“Non ricomprerò il Milan" queste le parole di Silvio Berlusconi, ex presidente e proprietario del club rossonero che senza mezzi termini ha ribadito la sua posizione rispetto il suo possibile ritorno al vertice della società meneghina: "Per tenere una squadra di livello, dopo l’entrata dei soldi del petrolio nel calcio, ci vogliono troppi denari, soldi che una sola famiglia non è in grado di sostenere per mantenere una squadra ai vertici, come la nostra lo è stata per anni. Il Milan resterà sempre una parte del mio cuore, con cui sarò sempre sugli spalti, ma non c’è più nessuna possibilità di poterlo ricomprare."
serie a
Le sentenze di Berlusconi: “Riprendermi il Milan? Vi svelo tutto. Napoli e Juventus in Europa…”
L'ex proprietario del Milan fa chiarezza in merito alle voci che lo vedrebbero intenzionato a riacquisire il pacchetto di maggioranza del club rossonero. Non manca una stoccata a Napoli e Juventus...
Stuzzicato anche sulla questione scudetto l'ex presidente milanista, ha risposto ai microfoni di "Corriere Tv" senza peli sulla lingua: “Lo Scudetto vede un duello tra due squadre che hanno proprietà italiane? Poi però queste squadre perdono in Europa e nel mondo. Noi abbiamo avuto banche, sponsor e professionisti internazionali che ci hanno confermato che l’operazione di cessione era assolutamente sicura. Adesso abbiamo parlato nuovamente con queste persone che ci hanno dato ulteriore conferma dell’assoluta nettezza e pulizia di questa operazione”
© RIPRODUZIONE RISERVATA