notizie

Lazio-Rennes, Milinkovic-Savic: “Partita cambiata da tutta la squadra, ora pensiamo al Celtic. Bologna? Vogliamo i tre punti”

Le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste, Sergej Milinkovic-Savic, a margine della gara contro il Rennes

Mediagol93

"Partita? L'ha cambiata tutta la squadra. Io e Luis Alberto abbiamo alzato un po' il ritmo. Ora abbiamo vinto, possiamo pensare di più al Celtic".

Parola di Milinkovic Savic. Torna a vincere la Lazio di Simone Inzaghi, impostasi sul Rennes con il risultato di 2-1, nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Vittoria in rimonta decisa dalle reti di Immobile e Milinkovic-Savic, commentata proprio dal serbo al triplice fischio.

"Primo tempo? I ragazzi volevano dare il massimo - ha dichiarato il centrocampista ai microfoni di "Sky Sport" -  oggi non ci sono riusciti nel primo tempo. L'importante è aver vinto. Sicuramente è molto importante vincere in rimonta, quando non giochi bene e vinci ti dà motivazione. Sicuramente andremo a Bologna a vincere. Tornato il Milinkovic-Savic della scorsa stagione? Sono sette partite, aspettiamo ancora. Ho fatto bene la preparazione, vediamo".

tutte le notizie di