Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio-Milan, Pioli: “Sconfitta pesante. Ibrahimovic? Ecco quando dovrebbe tornare a disposizione”

Lazio-Milan, Pioli: “Sconfitta pesante. Ibrahimovic? Ecco quando dovrebbe tornare a disposizione”

Le dichiarazioni del coach della compagine rossonera

⚽️

Parola a Stefano Pioli.

Il tecnico del Milan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta del diavolo rossonero contro la Lazio di Simone Inzaghi. "Come spesso succede quando si perdono queste partite negli episodi gli avversari sono stati più bravi di noi. Abbiamo giocato meglio nel primo tempo e dovevamo pareggiare. Mi aspettavo di più dalla squadra, abbiamo le qualità tecniche e fisiche per fare meglio. La partita diventata complicata sul 2-0 e non vedo come non possa essere fallo quello su Calha. Impossibile che non sia evidente come Lucas Leva prenda Calhanoglu e non il pallone, però dobbiamo fare di più e mi aspettavo di più. Ora dobbiamo dimostrare di essere forti come io credo lo siamo, però adesso bisogna reagire subito perché questa è una sconfitta pesante".

"Non è questione di paura, se tu vai sotto contro un certo tipo di squadre come la Lazio che fa un certo tipo di gioco, che aspetta per colpire in contropiede... Non essere riusciti a segnare ci ha messo in difficoltà eppure nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni che per poco non si sono concretizzate in gol. Non esserci riusciti ci ha un po' scosso ma poi dopo l'episodio del secondo gol è diventata più complicata".

Chiosa finale su Ibrahimovic e sulla lotta per la qualificazione alla prossima Champions League: "Abbiamo bisogno di tutti i giocatori, è chiaro che Zlatan è stato fuori tante partite e non ci voleva. Zlatan dovrebbe essere a disposizione per sabato, vediamo nei prossimi giorni. Le avversarie vanno forte ma siamo lì e non dobbiamo piangerci addosso, sappiamo cosa dobbiamo fare".

tutte le notizie di