Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio-Inter, Skriniar sicuro: “De Vrij sereno, non è una sfida scudetto. Immobile? Ecco come possiamo fermarlo”

Le dichiarazioni del difensore nerazzurro, Milan Skriniar, a pochi istanti dal big match dell'Olimpico

Mediagol93

E' tutto pronto per Lazio-Inter.

Sono pronti a scendere in campo biancocelesti e nerazzurri, impegnati nel big-match della 24^ giornata di Serie A in programma questa sera allo stadio Olimpico di Roma. Un impegno importante per entrambe le compagini, chiamate a dare un segnale forte in campo dopo la vittoria della Juventus sul Brescia. Match analizzato a pochi istanti dal fischio di inizio dal difensore della compagine meneghina, Milan Skriniar, intervenuto ai microfoni di "Rai Sport".

"Non penso sia una partita scudetto: è una bella partita, diversa dalle altre, e noi dobbiamo dimostrare a che livello siamo. Immobile e Correa? Abbiamo giocato tante partite contro la Lazio, davanti sono forti e noi dobbiamo stare attenti e concentrati. Il ritorno di De Vrij all'Olimpico? Stefan è sereno, è un grande professionista, è forte e su questo non ci sono problemi".

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club, Skianiar, si è poi espresso sul bomber della Lazio Ciro Immobile: "Bisogna stare attenti e concentrati: tutta la difesa deve parlarsi, essere aggressiva. Spero di far bene stasera. Abbiamo recuperato le energie, anche se non c'è stato tanto tempo. Ma abbiamo tanti giocatori forti, non è un problema".