serie d

Lancini: “Vogliamo vincere tutte le partite, ogni gara deve essere una finale. Il nostro campionato inizia ora”

Le parole del difensore classe '94 che punta in alto e spera di poter raggiungere traguardi importanti con la maglia rosanero

Mediagol77

Edoardo Lancini si prende il Palermo.

Il difensore antico di Chiari ha rifiutato un'offerta importante in Serie B per poter indossare la maglia rosanero, con la quale vuole ottenere traguardi di notevole fattura. Il classe '94, attraverso le colonne dell'edizione odierna de il 'Giornale di Sicilia', ha parlato degli obiettivi di squadra dopo un inizio a dir poco sfavillante con tre vittorie su altrettante gare disputate.

"Deve essere una nostra ambizione, quella di vincere sempre. Non sarà facile, perché ci sono buonissime squadre come l’Acireale, le due di Messina e il Savoia, ma dobbiamo essere convinti della nostra forza per raggiungere il nostro obiettivo. Ogni partita per noi deve essere una finale, dobbiamo vincerle tutte. Non è stato facile iniziare così velocemente, di solito si lavora un mese e mezzo prima dell’inizio del campionato e ancora dobbiamo trovare la giusta forma fisica. Siamo a buon punto, ma il nostro campionato inizia ora. Il gruppo è compatto. Abito a Mondello con Martinelli, ma mi frequento anche con Ricciardo e gli altri lì in zona, tutti dei bravi ragazzi. Qualche giorno fa abbiamo fatto tutti una gita in barca, un bel giro: Capo Gallo, Sferracavallo e Isola delle Femmine. Per me è una novità, da dove vengo io tra un po’ arriva la nebbia...".