Non solo il calcio nella mente di Samuel Eto'o.
serie a
Eto’o, la nuova sfida dopo l’addio al calcio: “Andrò a studiare economia all’Università di Harvard”
Nuova sfida per l'ex Inter Samuel Eto'o che, a partire da gennaio prossimo, frequenterà la prestigiosa Università di Harvard
Nuova vita per l'attaccante ex Inter Samuel Eto'o che, dopo una lunga e gloriosa carriera nel mondo del calcio terminata lo scorso settembre proprio per volere dello stesso camerunese, ha deciso di dedicarsi ai libri. In particolare, il giocatore, che proprio recentemente si è cimentato nell'attività imprenditoriale sposando il progetto "Beto", ha fatto sapere che studierà economia e management per diventare esperto in affari.
A darne notizia è stato lo stesso attaccante, durante un'intervista concessa ai microfoni del "Jeune Afrique", in cui il camerunese ha svelato che già a gennaio sarà un nuovo studente della prestigiosa Università di Harvard.
"Andrò alla Harvard University a gennaio. Sono stati così gentili da farmi iscrivere a un corso specialistico. Sarò a Boston per quasi un anno. Non sarà semplice, ma mi aprirà nuove porte”.
"Quando sei un calciatore - ha continuato Eto'o - paghi gli altri affinchè si occupino dei tuoi interessi dal punto di vista economico. Ma quando finisci la carriera tocca a te gestire tutto e vuoi che i tuoi affari migliorino. Quindi devi acquisire nuove capacità. E per questo ricomincerò a studiare economia e management”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA