serie a

Eto’o, la nuova sfida dopo l’addio al calcio: “Andrò a studiare economia all’Università di Harvard”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 24:  Cameroon footballer, Samuel Eto'o arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England.  (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Nuova sfida per l'ex Inter Samuel Eto'o che, a partire da gennaio prossimo, frequenterà la prestigiosa Università di Harvard

Mediagol93

Non solo il calcio nella mente di Samuel Eto'o.

Nuova vita per l'attaccante ex Inter Samuel Eto'o che, dopo una lunga e gloriosa carriera nel mondo del calcio terminata lo scorso settembre proprio per volere dello stesso camerunese, ha deciso di dedicarsi ai libri. In particolare, il giocatore, che proprio recentemente si è cimentato nell'attività imprenditoriale sposando il progetto "Beto", ha fatto sapere che studierà economia e management per diventare esperto in affari.

A darne notizia è stato lo stesso attaccante, durante un'intervista concessa ai microfoni del "Jeune Afrique", in cui il camerunese ha svelato che già a gennaio sarà un nuovo studente della prestigiosa Università di Harvard.

"Andrò alla Harvard University a gennaio. Sono stati così gentili da farmi iscrivere a un corso specialistico. Sarò a Boston per quasi un anno. Non sarà semplice, ma mi aprirà nuove porte”.

"Quando sei un calciatore - ha continuato Eto'o -  paghi gli altri affinchè si occupino dei tuoi interessi dal punto di vista economico. Ma quando finisci la carriera tocca a te gestire tutto e vuoi che i tuoi affari migliorino. Quindi devi acquisire nuove capacità. E per questo ricomincerò a studiare economia e management”.