palermo

La Notte dei Campioni, Sperandeo: “Grande Mirri, ci siamo riappropriati del nostro giocattolo”

L'intervista al noto attore palermitano e grande tifoso rosanero, Tony Sperandeo, rilasciata a margine de "La Notte dei Campioni"

Mediagol97

Parla Tony Sperandeo.

Il noto attore palermitano e grande tifoso del club di Viale del Fante, intervenuto ai microfoni di TRM a margine de "La Notte dei Campioni", ha commentato con le seguenti dichiarazioni la rinascita della società siciliana sotto la guida di Dario Mirri, soffermandosi sulla suddetta gara amichevole che ha visto scendere in campo il "nuovo Palermo" targato Hera Hora e le leggende della vecchia formazione rosanero.

"Ci siamo riappropriati del nostro giocattolo che è il Palermo, è diventato di nuovo nostro perché non lo era più. La gente si era stancata. Quella di stasera una festa magnifica, i palermitani rispondono sempre alla grande. Serie D? E' un grande punto interrogativo, c'è grande carattere e grande voglia, sanno che non è una passeggiata e ce la metteranno tutta. SSD vd Legends? Io tifo per il nuovo Palermo, il Palermo per me è quello di oggi. Grande Mirri, ha una città alle sue spalle".

tutte le notizie di