Serata da dimenticare per i Los Angeles Galaxy.
notizie
LA Galaxy, Ibrahimovic ironizza sul suo futuro: “Se vado via nessuno saprà più che esiste l’MLS”
Le dichiarazioni del capitano dei LA Galaxy, Zlatan Ibrahimovic, tra presente e futuro
Non avrebbe potuto avere epilogo peggiore l'avventura di Zlatan Ibrahimovic in Major League Soccer. Questa notte infatti, dopo il ko rimediato dalla formazione statunitense contro il Los Angeles FC costata agli stessi l'eliminazione dai playoff di MLS, lo svedese è tornato a fare parlare di se per un volgare gesto rivolto ad un tifoso al triplice fischio: il numero 9, al termine della partita, si sarebbe infatti toccato le parti basse in direzione del supporter. Ormai svincolato e prossimo a salutare l'America, Ibrahimovic, adesso avrà il compito di scegliere il club in cui proseguire la sua carriera dopo l'avventura a Los Angeles conclusasi con ben 56 presenze e 52 gol.
Un argomento, quello relativo al suo futuro, su cui lo stesso svedese si è soffermato a parlare dopo il ko rimediato contro il Los Angeles FC.
"Non so ancora cosa farò. Se rimango, le persone continueranno ad interessarsi all'MLS, se me ne andrò, nessuno saprà più che esiste l'MLS. Quando giochi ti aspetti sempre che la tua prestazione sia valutata per ciò che hai fatto: io mi sono impegnato al massimo come sempre e ho segnato due gol, ma se ne prendi cinque...è tutto più difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA