spal

Juventus-Spal, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Sarri e Semplici

Fischio di inizio alle ore 15.00 all'Allianz Stadium di Torino: ecco dove vedere Juventus-Spal

Mediagol40

Tutto pronto per Juventus-Spal.

Archiviato il turno infrasettimanale, i bianconeri, ospitano i biancocelesti di Ferrara per la gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 15.00 all'Allianz Stadium di Torino sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono assoluti favoriti i padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.23, il segno X a 6.25 e infine il segno 2 a 13.00.

Maurizio Sarri, che dovrà fare a meno di Danilo, De Sciglio e Alex Sandro è chiamato a inventarsi da zero la difesa: ad affiancare Bonucci e De Ligt, infatti, ci saranno Cuadrado e Matuidi. Fra i pali torna Buffon. A centrocampo, invece, spazio a Khedira e Pjanic, con Rabiot pronto a partire nuovamente titolare. In avanti ci sarà Ramsey, che agirà alle spalle di Ronaldo e Dybala.

Qualche assenza di troppo anche per mister Leonardo Semplici, che molto probabilmente sarà costretto a rinunciare a Federico Di Francesco. In difesa, dunque, spazio al trio composto da Cionek, Felipe e Tomovic. Sala e Reca esterni di centrocampo con Valoti, Missiroli e Kurtic al centro del reparto. In avanti, la coppia Floccari-Petagna.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo

SPAL (3-5-2) Berisha; Cionek, Felipe, Tomovic; Sala, Valoti, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna