Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora un rebus.
notizie
Juventus, senti Zambrotta: “Ronaldo-Higuain, che coppia! Il futuro del Pipita…”
L’ex centrocampista Gianluca Zambrotta dice la sua sulla coppia Higuain-Ronaldo e, in particolare, sul futuro del Pipita
Il Pipita, che sembrava essere sul piede di partenza, sta dando mostra di sé nel ritiro pre-campionato. L’attaccante argentino viene spesso schierato al fianco di Cristiano Ronaldo e le prestazioni dimostrano che i due potrebbero convivere alla corte di Maurizio Sarri.
L’ex centrocampista Gianluca Zambrotta, che ha vestito la maglia della Juventus per diversi anni, ha detto la sua sul futuro del centravanti bianconero ai microfoni di SportMediaset, nel corso della Bobo Summer Cup: “Credo che stia facendo un ottimo precampionato, è un ottimo giocatore questo si sa e Sarri l'ha sempre voluto schierare quando allenava il Napoli, è un giocatore importante per il reparto offensivo. Sono due giocatori importanti con una media realizzativa molto alta, io credo che siano i prossimi test a decidere se Higuain rimarrà o meno ma la vedo una coppia molto affiatata per la Juventus. L'alternativa? Bisogna capire i giocatori in uscita, se Dybala resterà o no, bisogna capire fino a quando si chiuderà questa finestra di mercato, stanno facendo molto bene loro e aspettiamo la fine del mercato per capire quale sarà la coppia d'attacco di questa Juve”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA