Douglas Costa giura amore alla Juventus.
serie a
Juventus, senti Douglas Costa: “Resto in bianconero per vincere la Champions League”
Le parole del centrocampista bianconero, Douglas Costa, relative alla sua avventura in bianconero
Talento, gol, ma anche infortuni: Douglas Costa è pronto a riprendersi la Juventus dopo i problemi fisici, riscontrati in occasione della sfida contro la Fiorentina, che hanno condizionato il girone d'andata. Oggi, il brasiliano sta bene ed è deciso a proseguire la sua avventura in bianconero. A rivelarlo è lo stesso classe '90 durante un'intervista concessa ai microfoni di "DAZN", in cui lo stesso si è inoltre soffermato su altri temi caldi in casa Juventus.
"Mi trovo molto bene in Italia, un Paese simile al Brasile e diverso dalla Germania. Al momento difficilmente lascerei la Juve per un’altra squadra, qui mi sono ambientato veramente bene e mi sento come in una famiglia. Imparo tanto da Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti al mondo. Se io, lui e Dybala siamo al 100% possiamo puntare a un livello molto alto. L’ambizione del club è vincere la Champions League, è per questo che sono venuto a Torino e ci stiamo provando”.
"Mi manca la mia famiglia - ha ammesso Douglas Costa - Tutti mi chiedono sempre di tornare al Gremio, ma costo troppo per loro. Ora non possono pagarmi i soldi che guadagno qui, allora lasciatemi in Italia. Tornerò per aiutare il Gremio quando il mio acquisto non dovrà mandare in bancarotta il club. E’ la squadra dove ho iniziato a giocare e dove mi piacerebbe chiudere la carriera, ma prima posso fare ancora molto in Europa“
© RIPRODUZIONE RISERVATA