Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, senti Douglas Costa: “Resto in bianconero per vincere la Champions League”

Le parole del centrocampista bianconero, Douglas Costa, relative alla sua avventura in bianconero

Mediagol93

Douglas Costa giura amore alla Juventus.

Talento, gol, ma anche infortuni: Douglas Costa è pronto a riprendersi la Juventus dopo i problemi fisici, riscontrati in occasione della sfida contro la Fiorentina, che hanno condizionato il girone d'andata. Oggi, il brasiliano sta bene ed è deciso a proseguire la sua avventura in bianconero. A rivelarlo è lo stesso classe '90 durante un'intervista concessa ai microfoni di "DAZN", in cui lo stesso si è inoltre soffermato su altri temi caldi in casa Juventus.

"Mi trovo molto bene in Italia, un Paese simile al Brasile e diverso dalla Germania. Al momento difficilmente lascerei la Juve per un’altra squadra, qui mi sono ambientato veramente bene e mi sento come in una famiglia. Imparo tanto da Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti al mondo. Se io, lui e Dybala siamo al 100% possiamo puntare a un livello molto alto. L’ambizione del club è vincere la Champions League, è per questo che sono venuto a Torino e ci stiamo provando”.

"Mi manca la mia famiglia - ha ammesso Douglas Costa -  Tutti mi chiedono sempre di tornare al Gremio, ma costo troppo per loro. Ora non possono pagarmi i soldi che guadagno qui, allora lasciatemi in Italia. Tornerò per aiutare il Gremio quando il mio acquisto non dovrà mandare in bancarotta il club. E’ la squadra dove ho iniziato a giocare e dove mi piacerebbe chiudere la carriera, ma prima posso fare ancora molto in Europa“