Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juventus, Ronaldo vince e promette: “Lavoreremo fino all’ultimo giorno”

Juventus, Ronaldo vince e promette: “Lavoreremo fino all’ultimo giorno”

Le parole della stella portoghese premiato nella giornata di ieri come miglior giocatore della stagione 2019/20

Mediagol93

Cristiano Ronaldo eletto "giocatore dell'anno" al Gran Galà del Calcio: è lui il migliore della passata stagione secondo il voto di calciatori, allenatori e arbitri. Un riconoscimento che la stella portoghese ha festeggiato con un lungo post su Instagram. 

“Non avrei potuto essere più felice e orgoglioso per il premio di Giocatore dell’Anno ottenuta per la seconda volta da quando sono arrivato in Italia. Grazie mille per questo riconoscimento all’Associazione Italiana Calciatori, alla Juventus, ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi.

Permettetemi però che oggi dedichi questo premio a tutti quegli sconosciuti al grande pubblico che lavorano giornalmente affinché la Juventus sia uno dei più grandi club del mondo. Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c’è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla. Oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi.

Infine, desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione”.