Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Rodrigo Bentancur positivo al Covid-19: il comunicato del club di Andrea Agnelli

BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 12: Andres Iniesta of Barcelona and Rodrigo Bentancur of Juventus battle for possession during the UEFA Champions League Group D match between FC Barcelona and Juventus at Camp Nou on September 12, 2017 in Barcelona, Spain.  (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Rodrigo Bentancur è risultato positivo al Covid-19

Mediagol8

Il Covid-19 continua a lasciare pesanti strascichi.

Brutte notizie per Andrea Pirlo che, in vista dell'imminente impegno di campionato contro la Lazio di Simone Inzaghi, sarà costretto a mescolare le carte per ridisegnare la miglior mediana possibile che possa dare il giusto sostegno al reparto offensivo bianconero, guidato con ogni probabilità da Cristiano Ronaldo. E' infatti di pochi minuti addietro la notizia della positività al Covid-19 del calciatore uruguaiano in forza alla Juventus, Rodrigo Bentancur. A spaventare il coach della franchigia bianconera non è solo la partita di Serie A contro la compagine biancoceleste, in programma Sabato 6 Marzo all'Allianz Stadium, ma anche uno dei match più importanti della corrente stagione agonistica per la squadra del patron Andrea Agnelli: il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, in programma la prossima settimana. Non sarà pertanto facile creare l'assetto giusto per il tecnico bianconero che, dal canto suo, ha però la fortuna di avere una rosa ampia per provar a mescolare le carte nel miglior modo possibile.

TURIN, ITALY - MARCH 11:  Juventus player Rodrigo Bentancur during the Champions League training session at JTC on March 11, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Di seguito, il comunicato del club bianconero.

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. 

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra".