serie a

Juventus, parla Miccichè: “Lo scambio Dybala-Lukaku? Non venderei Paulo neanche per tutto l’oro del mondo”

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex vice-presidente del Palermo in merito al possibile trasferimento di Paulo Dybala al Manchester United

Mediagol3

Quale futuro per Paulo Dybala?

L'attaccante originario di Laguna Larga, legato attualmente alla Juventus da un contratto che scadrà il 30 giugno 2022, potrebbe lasciare Torino già nel corso di questa sessione di calciomercato. Fabio Paratici, infatti, è volato a Londra per trattare con il Manchester United: un affare che potrebbe portare l'ex Palermo a vestire la maglia dei Red Devils e contestualmente Romelu Lukaku alla corte di Maurizio Sarri.

A tal proposito si è espresso anche l'ex vice-presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'. "Inizio facendo una premessa: con Juventus e Manchester United parliamo di due top club di livello assoluto. Ma in un'eventuale operazione del genere, per me, ci guadagnerebbe maggiormente il Manchester United che la Juventus. Per lui sarebbe una gran bella sfida. Ma per me Dybala può rendere al massimo in qualunque contesto, viste le sue qualità tecniche. E' un calciatore ancora giovane, brillante, tecnico e che sa fare gol. In Inghilterra le marcature sono meno strette ed il tatticismo molto più marginale rispetto all'Italia, per questo secondo me potrebbe fare molto bene", sono state le sue parole.

"Se la valutazione di 83 milioni fatta per il suo cartellino è giusta? Il prezzo del cartellino lo fa il mercato, dipende dalle richieste reali e da tanti altri fattori. E' certamente una cifra importante e la Juventus sa bene come trattare, ma come detto le valutazioni le fa il mercato. Quello che posso dire però è che io uno come Dybala non lo venderei neanche per tutto l'oro del mondo. O quantomeno ci penserei dieci volte prima di privarmene", ha concluso Miccichè.

tutte le notizie di