La Juventus è stata inserita nel gruppo D della fase a gironi di Champions League.
notizie
Juventus, Nedved: “Girone D tosto, ma siamo pronti. Le avversarie…”
Le dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente bianconero Pavel Nedved al termine dei sorteggi della fase a gironi di Champions League
Il vice presidente Pavel Nedved, intervenuto ai microfoni dei giornalisti dal Grimaldi Forum di Montecarlo al termine dei sorteggi, ha parlato dell’esito di questi ultimi: “Un girone tosto, ma in Champions League non esistono partite facili. Sinceramente mi aspettavo anche la vittoria di Cristiano Ronaldo come miglior giocatore dell’anno, ma purtroppo non è andata così. L’obiettivo è passare la fase a gironi, poi vediamo passo per passo. Abbiamo nuovi giocatori e un nuovo allenatore: penso che siamo migliorati molto e sono convinto che siamo pronti per fare una grande stagione”.
L’ex calciatore ceco, inoltre, ha effettuato anche una breve analisi sulle altre tre squadre che compongono il gruppo D: “L’Atletico Madrid lo conosciamo bene, è un avversario difficile che non prende gol e sono sempre partite toste contro Simeone. Il Bayer Leverkusen è una squadra complicata da affrontare, soprattutto fuori casa. La Lokomotiv Mosca ha giocatori importanti stranieri, è una squadra insidiosa. E’ un girone da rispettare, ma siamo consapevoli di essere una squadra che vuole passare il turno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA