serie a

Juventus, Chiellini: “Grazie a tutti per l’affetto e il supporto, vincerò anche questa sfida”

TURIN, ITALY - MARCH 12:  Giorgio Chiellini of Juventus celebrate the victory at the end of the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Juventus and Club de Atletico Madrid at Allianz Stadium on March 12, 2019 in Turin, .  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il messaggio di ringraziamento del capitano bianconero, Giorgio Chiellini, fermato da una rottura del crociato nella giornata di venerdì

Mediagol40

"Grazie a tutti, sono certo che rimarrà il ricordo di un'altra sfida vinta".

Parola di Giorgio Chiellini. Reduce da una brutta lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediata venerdì in allenamento, proprio alla vigilia deliba match di Serie A contro il Napoli, il capitano della Juventus, consapevole di dover rimanere ai box per diversi mesi, è tornato a parlare in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram dello stesso infortunio: "Grazie! Grazie alla mia squadra che ieri sera mi ha regalato questa vittoria, grazie a tutti i miei tifosi e persone care che mi hanno donato un pensiero di conforto, e grazie ai tanti avversari che mi hanno piacevolmente sorpreso con attestati di stima ed affetto. E grazie al destino che mi ha regalato questa bella sfida che vivo davvero con tanto entusiasmo, certo che rimarrà il ricordo di un'altra sfida vinta!!".

Di seguito, il post in questione.