Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Italia-Turchia, slitta coprifuoco per i tifosi all’Olimpico: i dettagli

Italia-Turchia, slitta coprifuoco per i tifosi all’Olimpico: i dettagli

E’ tutto pronto per Italia-Turchia, gara inaugurale di Euro2020 che darà ufficialmente inizio all’avventura degli azzurri nel prestigioso torneo, e in cui è prevista la presenza – se pur molto ridotta – del pubblico sugli...

⚽️

E' tutto pronto per Italia-Turchia, gara inaugurale di Euro2020 che darà ufficialmente inizio all'avventura degli azzurri nel prestigioso torneo, e in cui è prevista la presenza - se pur molto ridotta - del pubblico sugli spalti.

Secondo quanto riportato da "Tuttomercatoweb", il Ministro della Salute, Roberto Speranza, avrebbe firmato un'ordinanza che fissa alle ore 1.00 il coprifuoco per i possessori del biglietto del match in programma domani allo Stadio Olimpico di Roma.

Una misura che ha l'obiettivo di evitare assembramenti nel post-gara e di consentire ai tifosi che assisteranno il match di poter raggiungere le proprie abitazioni nell'osservanza delle misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso.