Italia-Polonia, Bonucci deve dare forfait: “Devo fermarmi, ho chiesto troppo al mio fisico”

Il difensore non farà parte degli Azzurri

Leonardo Bonucci non farà parte degli Azzurri.

In vista della sfida di Nations League contro la Polonia, il difensore della Juventus e dell’Italia Leonardo Bonucci non farà parte dei giocatori a disposizione di mister Chicco Evani. Si parlava da giorni della sua presenza in forte dubbio per la gara con la Nazioanle. Il problema riguarda gli adduttori del centrale di difesa, che lo aveva già costretto al cambio qualche settimana fa a Kiev. Queste le parole del difensore riporta da La Gazzetta dello Sport.

Juventus, parla l’ex Zambrotta: “Il mio percorso simile a quello di Cuadrado. Date tempo a Pirlo, Chiesa mi ricorda suo padre”

Volevo esserci a tutti i costi ma purtroppo non sono disponibile, ho chiesto troppo al mio fisico. Già domenica contro la Lazio nell’ultima mezz’ora ho accusato fastidio, speravo che passasse ma è stato sempre un crescendo di dolore. Così, sono costretto a fermarmi, ora a Torino valuteremo meglio la condizione. Sono incidenti di percorso, ma ci tenevo ad essere qui ed essere presente, questa squadra ha qualcosa di unico , ci sono tanti esordienti ma con uno spirito di appartenenza unico: è una cosa bella e che ho respirato poche volte nella mia lunga esperienza in azzurro“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy