Inter, Wanda Nara e la frecciata al club nerazzurro: “Su Lautaro Martinez avevo ragione io…”

Inter, Wanda Nara e la frecciata al club nerazzurro: “Su Lautaro Martinez avevo ragione io…”

Le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara, ospite di Tiki Taka, in merito alle prestazioni offerte fin qui da Lautaro Martinez

E’ certamente uno degli uomini copertina dell’Inter di Antonio Conte.

Stiamo parlando di Lautaro Martinez. Sono nove, d’altra parte, le reti messe a segno fin qui tra campionato e Champions League dal giovane attaccante argentino originario di Bahía Blanca. Un bottino che non è certamente passato inosservato. Sono diverse, infatti, le società che avrebbero puntato gli occhi proprio sul classe 1997 in vista della prossima stagione. Tra queste, anche il Barcellona di Ernesto Valverde. “È un giocatore completo che conosciamo, credo che stia giocando ad un ottimo livello”, ha dichiarato di recente Eric Abidal, attuale direttore tecnico dei blaugrana, confermando di fatto le voci relative all’interesse del Barça per l’ex Racing.

Ospite di Tiki Taka, noto Talk show di approfondimento dedicato alla Serie A e alle coppe europee, Wanda Nara – moglie ed agente di Mauro Icardi – ha speso parole al miele nei confronti del numero 10 nerazzurro, non risparmiando una frecciata al club di Suning. “Allora, quando l’anno scorso dicevo che Lautaro doveva giocare un po’ di più, avevo ragione”, sono state le parole della showgirl argentina. 

Nel corso dello scorso campionato, Lautaro ha giocato appena tredici partite da titolare, segnando sei reti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy