Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, sulle condizioni di Quagliarella in vista della gara di campionato contro l'inter

immagine

VIDEO Serie A, verso Inter-Sampdoria: i nerazzurri tornano ad allenarsi a San Siro. E i tifosi...

La parola a Claudio Ranieri.

Il tecnico della Sampdoria, intervenuto presso il sito ufficiale del club blucerchiato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle condizioni di Fabio Quagliarella che non potrà essere impiegato nella gara di domenica contro l'Inter, prima partita della ripresa per la squadra ligure e recupero della venticinquesima giornata di Serie A:

VIDEO Serie A, da Atalanta-Sassuolo a Inter-Sampdoria: numeri e curiosità sulla 25a giornata

"In questo momento temo di non avere Fabio Quagliarella. Negli ultimi 3-4 giorni ha avvertito un piccolo fastidio al gemello del polpaccio e avendo tre partite a settimana perché rischiarlo? Il gemello è un muscolo particolare, ti fai male e poi stai fermo un mese. Domani valuterò con lui e col dottore, ma in linea di massima non sarà a disposizione".

Ranieri Cagliari

Sampdoria, Ramirez: “Miei gol frutto del lavoro di squadra. Ruolo? Pronto a cambiare”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti