Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter-Roma, Veretout: “Andremo a San Siro per vincere, Champions League nostro obiettivo”. E su Fonseca…

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista giallorosso. in vista della sfida contro l'Inter, in programma venerdì sera a San Siro

Mediagol40

Parla Jordan Veretout.

Arrivato a Roma questa estate, l'ex centrocampista della Fiorentina, pedina fondamentale per lo scacchiere giallorosso, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è soffermato sull'imminente sfida di venerdì allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano contro i nerazzurri di mister. Antonio Conte: "Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma. L'Inter è in testa alla classifica, ma noi veniamo da tre vittorie di fila. Andremo a Milano per fare una grande prestazione e proveremo a portare a casa i tre punti".

Finora per lui 17 partite disputate in stagione, due reti totali segnate e prestazioni lodevoli. L'avventura di  Veretout nella Capitale è destinata a diventare importante, così come il rapporto con il tecnico Paulo Fonseca e con il popolo giallorosso: "Mi piace molto il suo gioco e la sua gestione della squadra, è molto importante per noi. Mi sono ambientato alla perfezione qui a Roma. Ho ancora tanti difetti e devo migliorare molto - ha proseguito il classe '93 -, l'allenatore mi sta aiutando tanto. Cerco di dare il massimo in ogni allenamento, e voglio aiutare i miei compagni e la Roma a vincere tutte le partite. Abbiamo fatto un'ottima prima parte di stagione ma dobbiamo continuare così per raggiungere l'obiettivo Champions League", ha concluso.