"Alla mia età mi sento pronto anche per questo nuovo incarico".
notizie
Inter, parla Zhang: “Serve pazienza, con Conte le vittorie arriveranno”. E su Mauro Icardi…
Le dichiarazioni rilasciate da Steven Zhang, presidente dell'Inter, dopo la sua nomina nel Board dell'ECA
Parola di Steven Zhang. La notizia era nell'aria, pochi istanti fa l'ufficialità: il presidente dell'Inter, è stato inserito nell'Executive Board dell'ECA, l'associazione dei club europei. Diversi sono stati i temi trattati da Zhang, a margine dell'assemblea andata in scena a Ginevra: dal suo futuro, alle prestazioni offerte fin qui dalla squadra allenata da Antonio Conte.
"Sono giovane, ma ho fatto tutto passo dopo passo: negli Stati Uniti e in Cina, c'è una generazione di giovani imprenditori che sta ricoprendo ruoli di responsabilità - ha dichiarato Zhang, come riportato da Ansa -. Credo che all'ECA sia piaciuta la freschezza di nuove idee. Il calcio non è solo i 90 minuti, dai social a youtube ha grandi margini di crescita. E in questo campo posso dare il mio apporto".
"Tutti vogliono vincere, e per vincere ci vuole pazienza: noi siamo con Conte al 100%. E siamo certi che le vittorie arriveranno. Icardi? E' un buon ragazzo, una buona persona, un buon giocatore: ci siamo sentiti col PSG, dai primi riscontri la soluzione trovata è positiva", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA