Inter, Miranda: “Vorrei tornare in Brasile da qui a un paio di anni. Futuro? Vediamo cosa succede”

Inter, Miranda: “Vorrei tornare in Brasile da qui a un paio di anni. Futuro? Vediamo cosa succede”

L’intervista al centrale brasiliano dei nerazzurri, Joao Miranda, che si esprime in merito al proprio futuro con la maglia dell’Inter

Parola a Joao Miranda.

(Inter, Miranda si racconta: “Diventato un calciatore grazie ad una promessa. Quando ho perso mio fratello…”)

L’esperto difensore centrale dell’Inter, intervistato dal noto quotidiano brasiliano La Gazeta do Povo, si è espresso tramite le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda il proprio futuro con la maglia dei nerazzurri, visto che il suo contratto con la Beneamata scadrà nel 2020 e, considerati gli sviluppi di mercato in seno al club lombardo, potrebbe non trovare molto spazio nel corso della prossima stagione sportiva con Antonio Conte in panchina.

La mia idea è quella di tornare in Brasile da qui a un paio di anni. Sono andato via molto giovane, ho giocato solo un anno nella Coxa (il Coritiba, ndr.) e ne vorrei fare un altro. Loro mi hanno fatto crescere come giocatore, per il rispetto e la gratitudine che ho nei loro confronti mi piacerebbe aiutarli a ritornare tra i grandi. Futuro? Stiamo contrattando, vediamo cosa succede. Dipende da molte cose. Vediamo cosa accadrà la prossima settimana“.

(Inter, senti Miranda: “Vorrei restare. Stiamo diventando forti e vincenti”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy