serie a

Inter, Miranda: “Vorrei tornare in Brasile da qui a un paio di anni. Futuro? Vediamo cosa succede”

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 23:  Joao Miranda of FC Internazionale faces the media during a press conference ahead of the UEFA Champions League Group B match between FC Barcelona and FC Internazionale at Camp Nou on October 23, 2018 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

L'intervista al centrale brasiliano dei nerazzurri, Joao Miranda, che si esprime in merito al proprio futuro con la maglia dell'Inter

Mediagol97

Parola a Joao Miranda.

L'esperto difensore centrale dell'Inter, intervistato dal noto quotidiano brasiliano La Gazeta do Povo, si è espresso tramite le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda il proprio futuro con la maglia dei nerazzurri, visto che il suo contratto con la Beneamata scadrà nel 2020 e, considerati gli sviluppi di mercato in seno al club lombardo, potrebbe non trovare molto spazio nel corso della prossima stagione sportiva con Antonio Conte in panchina.

"La mia idea è quella di tornare in Brasile da qui a un paio di anni. Sono andato via molto giovane, ho giocato solo un anno nella Coxa (il Coritiba, ndr.) e ne vorrei fare un altro. Loro mi hanno fatto crescere come giocatore, per il rispetto e la gratitudine che ho nei loro confronti mi piacerebbe aiutarli a ritornare tra i grandi. Futuro? Stiamo contrattando, vediamo cosa succede. Dipende da molte cose. Vediamo cosa accadrà la prossima settimana".