Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Lazaro: “Inizio di stagione difficile, ma ho saputo aspettare. Lo scudetto? Il mio sogno è…”

COMO, ITALY - OCTOBER 04:  Valentino Lazaro of FC Internazionale looks on during a FC Internazionale training session at Appiano Gentile on October 4, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole di Valentino Lazaro, esterno destro dell'Inter acquistato nei mesi estivi, sui progressi fatti dall'arrivo in maglia nerazzurra

Mediagol34

Si racconta Valentino Lazaro.

L'esterno dell'Inter, arrivato in estate dall'HertaBerlino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, secondo quanto riportato da laola.at, in merito al proprio arrivo in Italia e il successivo ambientamento, avvenuto dopo dei primi mesi un po complicati. Di seguito le parole del calciatore austriaco classe '96: "Conte mi aveva spiegato che avrei avuto le mie possibilità, ho aspettato e contro il Bologna è andata bene, come del resto a Dortmund. Parliamo di un club grandissimo, con tante novità. Mi sono infortunato nel precampionato e la squadra è partita bene, ragion per cui non c'era motivo di cambiare. In questi casi bisogna saper aspettare".

Mostratasi come l'anti Juve di questa stagione, la compagine guidata da Antonio Conte non molla la presa e punta al sorpasso: "Sarà una corsa emozionante: siamo entrambe scappate in avanti, ma penso che la cosa giusta sia continuare a pensare partita dopo partita. Il titolo? Certo, lo sogno, sarebbe speciale".

Con l'Inter laterale a tutta fascia nel 3-5-2, con la Nazionale austriaca esterno offensivo nel 4-3-2-1 del coach Franco Foda. "È un sistema molto diverso dal 3-5-2 di Conte: ci sono altri meccanismi, all'opposto di quello che mi chiede la nazionale. È un modo per completarsi, ne sono contento"- ha concluso Lazaro.