Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, infortunio D’Ambrosio: frattura della falange del dito del piede. I tempi di recupero…

Brutte notizie per Antonio Conte: l'esterno dell'Inter salterà le prossime partite di campionato. I dettagli

Mediagol3

Ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana dopo la sfida contro la Grecia.

Stiamo parlando di Danilo D'Ambrosio. L'esterno di proprietà dell'Inter, al termine del match andato in scena sabato sera allo Stadio "Olimpico" di Roma, ha accusato un problema fisico che lo costringerà a saltare la prossima partita che vedrà protagonisti gli azzurri contro il Liechtenstein in programma domani.

Brutte notizie, dunque, per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro, infatti, dovrà rinunciare a D'Ambrosio per le prossime gare. "Esami radiografici per Danilo D'Ambrosio in mattinata, in seguito al problema occorsogli durante la sfida di qualificazione a Euro2020 tra Italia e Grecia giocata a Roma. Per il difensore nerazzurro frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro. Le condizioni di D'Ambrosio saranno valutate la prossima settimana", ha comunicato pochi istanti fa la società di Suning sul proprio sito di riferimento.

Quindici giorni di riposo assoluto, dunque, adesso per il calciatore originario di Napoli. Successivamente, tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo.