serie d

Iachini-Mediagol: “Contento che il Palermo sia ripartito, questa piazza merita il grande calcio”

Le parole dell'ex tecnico rosanero in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it

Mediagol77

Beppe Iachini e l'amore per il Palermo.

Il tecnico marchigiano era stato accostato insistentemente ai rosanero facendo parte del progetto presentato da Massimo Ferrero, la vittoria però del duo Mirri-Di Piazza ha escluso ogni possibilità di un suo ritorno in Sicilia.

Iachini non ha mai dimenticato Palermo e a dimostrarlo le esperienze sia da calciatore che da allenatore. L'ex allenatore del Sassuolo, ai microfoni della redazione di Mediagol.it, ha commentato il nuovo corso del club rosanero che ripartirà dalla Serie D.

"Sono contento che il Palermo sia ripartito, soprattutto per l’ambiente. È una piazza alla quale sono molto legato. Tra l’altro sono felice per le persone che sono all’interno, magazzinieri e tutti gli altri. Spero possano continuare a lavorare. Ferrero? Non c’è rammarico, chi ha preso adesso il Palermo sono persone che hanno a cuore i colori rosanero. Questa è la cosa più importante. Faccio loro un grande in bocca al lupo, voglio bene al Palermo. Spero che le cose possano tornare alla normalità, Palermo e il Palermo meritano di tornare nel grande calcio".