serie b

Hellas Verona, Di Carmine: “Puntiamo alla Serie A, ma c’è tanta concorrenza. Palermo e Pescara…”

Hellas Verona, Di Carmine: “Puntiamo alla Serie A, ma c’è tanta concorrenza. Palermo e Pescara…”

Le dichiarazioni dell'attaccante dell'Hellas Verona, Samuel Di Carmine, relative agli obiettivi stagionali della sua squadra

Mediagol93

“Penso che tutti noi vogliamo la promozione e siamo venuti qui a Verona per questo, non sarà facile, ma ci proveremo fino alla fine. La pressione non manca, ma è anche uno stimolo perché mi piace provare queste sensazioni quando gioco a calcio".

Non usa mezzi termini Samuel Di Carmine che, durante un'intervista rilasciata ai microfoni del magazine della Lega B, non ha nascosto le ambizioni della sua squadra: sesta in classifica a quota 32 punti. Il centravanti gialloblu, approdato a Verona solo quest'estate, si è inoltre soffermato sul rapporto col compagno di reparto Giampaolo Pazzini. 

"Pazzini è davvero forte ed è stimolante essere in concorrenza con lui, i miei primi sei mesi sono stati complicati sopratutto per gli infortuni che mi hanno condizionato la preparazione.  Il mio obiettivo resta comunque immutato ed è cercare di segnare sempre.

Infine, l'ex Perugia, ha parlato delle avversarie per la promozione nella massima serie: "Palermo, Pescara, Lecce, Benevento, Brescia, non mancano le concorrenti. Poi il mercato ha cambiato il volto a molte squadre e quindi saranno tutte sfide difficili da qui alla fine”.