Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Giannusa: “Palermo? Calendario agevole, credo che bisogna vederli con squadre più di vertice”

L'intervista al coach del Marsala, Vincenzo Giannusa: "Palermo? Giocare a Giugliano o ad Acireale sarà diverso, poi magari vinceranno lo stesso"

Mediagol97

La parola a Vincenzo Giannusa.

Il tecnico del Marsala, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport - Ed. Sicilia per discutere dell'inizio di stagione del Palermo di mister Pergolizzi (primo in classifica nel Girone I del campionato di Serie D), si è mantenuto cauto nelle valutazioni della formazione rosanero, affermando come ancora la squadra siciliana debba scendere su campi più complicati di quelli finora affrontati:

"Il mio giudizio è parziale, risale alla prima di campionato. Il Palermo ha grandi individualità per la categoria, superiori in alcuni casi. A Marsala hanno giocato più sulle individualità, poi sono cresciuti, soprattutto in casa per la spinta del pubblico. Credo che bisogna vederli all'opera con squadre più di vertice. Il 'Barbera' crea un impatto difficile da superare per molti avversari, soprattutto quelli meno attrezzati. Le sei vittorie consecutive non mi stupiscono, il calendario per i rosanero è stato agevole. Giocare a Giugliano o ad Acireale sarà diverso, poi magari vinceranno lo stesso. Anche il Savoia è ostico, ciò non toglie che il Palermo sia superiore".