serie a

Genoa-Milan, probabili formazioni: le scelte di Andreazzoli e Giampaolo. Le quote dei bookmakers…

AC Milan v Empoli - Serie A

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio 'Luigi Ferraris': ecco dove vedere Genoa-Milan

Mediagol40

Tutto pronto per Genoa-Milan.

Sfida ad alta tensione quella tra i liguri e i lombardi, valida per la settimana giornata del campionato di Serie A: il match, in programma alle ore 20.45 allo Stadio 'Luigi Ferraris', sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. 

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida assolutamente equilibrata, con un leggero, leggerissimo, vantaggio a favore della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.90, il segno X a 3.30 e infine, il segno 2 a 2.50.

Aurelio Andreazzoli dovrebbe schierare i suoi con il solito 3-5-2, con Radu tra i pali. Davanti al portiere rumeno, spazio Romero, C.Zapata e Criscito. A centrocampo, Marko Pajac e Ghiglione sulle rispettive fasce, con Lerager, Radovanovic e Schone a presidiare la zona centrale. In avanti, dopo il turno di riposo contro la Lazio, dovrebbe tornare Pinamonti in coppia con Kouame.

Marco Giampaolo nel suo 4-3-3 dovrebbe far esordire dal primo minuto Duarte al fianco di Romagnoli. A centrocampo potrebbe riposare Calhanoglu, con Paquetà in vantaggio per prendere il suo posto. In cabina di regia dovrebbe tornare Biglia, mentre in attacco, salvo novità delll'ultim'ora, dovrebbe essere confermato il tridente composto da Suso, Leao e Piatek.

Di seguito, le probabili formazioni,

GENOA (3-5-2): I.Radu; Romero, C.Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouame, Pinamonti.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Leao.