serie a

Genoa, Ballardini: “Il mio rinnovo mi rende felice, ma adesso il Genoa deve diventare più forte…”

Genoa, Ballardini: “Il mio rinnovo mi rende felice, ma adesso il Genoa deve diventare più forte…”

Le parole del tecnico del Genoa, Davide Ballardini, sul suo rinnovo con il Grifone e sull'attuale momento vissuto dalla compagine rossoblu

Mediagol93

“Al rinnovo non c’ho mai pensato. Eravamo molto presi dal nostro campionato. Fa piacere ma l’obiettivo è quello di cercare, ripeto, con più forza e più qualità migliorare il gioco e cercare di dare più soddisfazioni ai nostri tifosi. E’ fondamentale avere un Genoa più forte, con più qualità e che dia sensazioni forti alla gente che vuole bene a questo club importante. Visto che il club è importante e l’amore è tanto, bisogna che noi ci miglioriamo tutti”.

Queste le parole dell'allenatore del Genoa, Davide Ballardini, in merito al recente rinnovo che gli consentirà di guidare la compagine rossoblù anche per la prossima stagione. “Siamo tutti molto contenti - prosegue il tecnico ravennate - detto questo penso che tutti noi vogliamo un Genoa più forte, con più qualità, più competitivo. La felicità è tanta ma penso che sia molto più importante che il Genoa dia ancora più soddisfazione ai propri tifosi”.