Dopo la sconfitta maturata contro i rossoblu, la sfida contro il Torino, risulterà determinante per il futuro del tecnico frusinate

E' sempre più in bilico la panchina di Moreno Longo.

Nonostante la sconfitta interna contro il Genoa abbia fatto ulteriormente sprofondare i ciociari negli abissi della classifica, il presidente del Frosinone, ha voluto confermare la fiducia nel tecnico originario di Grugliasco.

Giampiero Ventura

Il preoccupante bilancio della formazione giallazzurra che, nelle ultime sette gare ha subito 18 gol realizzandone solo uno - su rigore -, avrebbe indotto il numero uno del club frusinate a decidere di mandare la squadra in ritiro - a Roma - a tempo indeterminato.

Malgrado il patron dei ciociari - dopo il sesto ko - abbia confermato l'ex Provercelli, la sensazione è che, per Longo, la trasferta del prossimo week-end contro il Torino possa costituire l'ultima spiaggia. Secondo alcune voci, la dirigenza, infatti, avrebbe già avviato dei contatti con l'ex ct della Nazionale italiana Gian Piero Ventura. Trattativa che, dal punto di vista economico, non si preannuncerebbe tra le più semplici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti