Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

FOTO – Palmese-Palermo, Sforzini suona la carica: “Rialziamoci, uno scoglio non può arginare il mare…”

Il numero 32 rosanero, fuori per un infortunio al perone, carica la squadra a poche ore dalla sfida contro la Palmese: "In bocca al lupo ragazzi"

Mediagol40

Poco meno di tre ore è sarà Palmese-Palmese.

Reduce dalla prima sconfitta in campionato, rimediata la scorsa settimana per 1-0 al "Renzo Barbera" contro il Savoia, i rosanero di mister Rosario Pergolizzi, tra poco, affronteranno una delle società calcistiche calabresi più antiche di sempre, con l’obiettivo di riprendere la propria marcia verso la conquista della promozione in Serie C. 

A Palmi si prevede un confronto tanto importante quanto inedito, con le due formazioni che hanno voglia di mettersi in mostra: da una parte i calabresi, che vista l’ultima posizione in classifica, hanno la voglia e soprattutto la necessità di provare a reinserirsi nella lotta per non retrocedere. Dall’altra, invece, il Palermo che dopo dieci vittorie di file ha subito la batosta della prima sconfitta stagionale.

Per la gara, in programma alle ore 14.30 allo Stadio "Giuseppe Lopresti", il tecnico rosanero dovrà però fare a meno di Masimiliano Doda, chiamato dal Ct dell'Albania Under 20 per l'amichevole contro la Croazia, Luca Ficarrotta, che dovrà scontare una squalifica di tre turni e di Ferdinando Sforzini, alle prese con la frattura al perone rimediata la scorsa settimana. E proprio il numero 32 rosanero, attraverso il proprio profilo 'Instagram', ha voluto far sentire la sua vicinanza ai compagni: "Uno scoglio non può arginare il mare. In bocca al lupo ragazzi. Rialziamoci".

Di seguito, il post in questione.