palermo

FOTO Palermo, presentate maglie provvisorie da gara. E gli sponsor ufficiali…

Presentati sponsor e maglie gara provvisorie: presente anche quella che i rosanero indosseranno nella prima gara di campionato, in attesa della chiusura del sondaggio "Vota la maglia" per quella ufficiale

Mediagol93

L'attesa è finita.

Questo pomeriggio, in una location tutt'altro che scontata, il club del binomio Mirri-Di Piazza ha presentato la casacca che gli uomini di Rosario Pergolizzi indosseranno nel giorno del proprio debutto stagionale. Si tratta, tuttavia, di una maglia gara solo provvisoria: quella ufficiale infatti sarà mandata in produzione non prima del 31 agosto. Data che coincide con la fine del sondaggio "Vota la maglia", tutt'ora aperto sul sito ufficiale dell'SSD Palermo, che ha registrato in poche settimane oltre 21.000 voti. Per le prime casacche ufficiali del Palermo targato Hera-Hera, dunque, sarà necessario attendere alcuni mesi. Nel frattempo però, come precedentemente annunciato dalla società, i calciatori del Palermo indosseranno il kit tecnico presentato questo pomeriggio all’interno dello spogliatoio del "Renzo Barbera" con i cinque sponsor - Bisaten, Arena (main sponsor), Ottica Lipari, Gruppo ACI, DVP - che saranno presenti anche sulla maglia definitiva.

La Giuseppe di Maria SpA, colorificio nato a Palermo nel 1925 che produce e distribuisce una vasta gamma di articoli innovativi nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia, ritorna sulla maglia tra gli sponsor principali della nuova società SSD Palermo con “Bisaten”, l’antimuffa, prodotto di punta dell’azienda.

"Dalla stagione 2016/2017 la GDM è sponsor di maglia del Palermo Calcio - spiega Franco Di Maria -. Abbiamo sostenuto la squadra della nostra città in serie A e in serie B ed oggi, dopo le note vicende, abbiamo deciso di sponsorizzare la nuova società SSD Palermo, senza badare alla categoria ma guardando esclusivamente alla città, all'amore per la squadra ed ai tifosi rosanero. Si rinnova appunto il nostro atto d’amore per il Palermo e per Palermo, città nella quale è nato il colorificio Di Maria e dove continua ad avere la sua storica sede. Il nostro più grande augurio va alla società ed alla squadra affinché possa raggiungere i traguardi che i palermitani meritano", conclude Di Maria.

Giuseppe di Maria SpA con sede a Palermo, nella zona industriale di Brancaccio, è dotata di impianti tecnologicamente all’avanguardia che consentono di incrementare e migliorare la produzione potendo contare su un sito operativo di 40.000 mq. nell’area industriale di Palermo e 10.000 mq di deposito per la gestione della logistica. Già leader di settore sul mercato italiano, nel 2018, la società avvia una strategia di espansione commerciale sul mercato USA, con particolare riferimento alle linee più innovative e competitive del proprio portfolio produttivo, Bisaten ed Elio Collection. La famiglia Di Maria, giunta oggi alla quarta generazione, nonostante la costante crescita industriale e dimensione internazionale, ci tiene ad essere considerata un’azienda familiare, radicata nel suo territorio. La Giuseppe Di Maria è molto di più, una società attenta al sociale ed impegnata nella promozione culturale a 360 gradi, dall’arte allo sport, sostenendo giovani talenti senza trascurare anche realtà storiche e fondamentali per lo sport come la squadra di calcio di Palermo.

tutte le notizie di