Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

FOTO Palermo, Natale a tinte rosanero: da Doda a Rizzo Pinna, gli auguri social dei calciatori

Un sereno e felice Natale a tutti i tifosi rosanero: il messaggio di auguri di alcuni dei calciatori del nuovo Palermo targato Hera Hora

Mediagol40

Aria di festa in casa Palermo.

Nonostante il girone d’andata non si sia chiuso nel migliore dei modi: domenica, infatti, i rosanero – orfani dell’infortunato Mario Alberto Santana -, contro il Troina al “Renzo Barbera” non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0, è arrivato il momento di staccare la spina. Quattro giorni di pausa per gli uomini di mister Rosario Pergolizzi, che venerdì 27 dicembre torneranno in campo per iniziare a preparare la sfida contro il Marsala, in programma domenica 5 gennaio.

Vacanze che permetteranno ai rosanero, che da agosto non hanno ancora avuto un attimo di pausa, di rifiatare, riposare ma soprattutto di ricaricare la spina in vista del duro e importante girone di ritorno che li attenderà da gennaio a maggio. Nel frattempo, però, i calciatori hanno voluto augurare ai fedeli supporter del Palermo un sereno e felice Natale a tinte rosanero. Mediagol.itvi propone alcuni dei post pubblicati dalla squadra sui propri account Instagram.

MASIMILIANO DODA

ANDREA RIZZO PINNA

ANDREA ACCARDI

ERDIS KRAJA