Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

FOTO – Palermo, Doda lascia la Sicilia alla volta dell’Albania: la promessa del terzino destro…

Il C.t dell'Albania Under 20 ha convocato Masimiliano Doda per l'amichevole contro la Croazia: il classe 2000 salta la gara contro la Palmese

Mediagol40

Nuova convocazione in Nazionale in casa Palermo.

Masimiliano Doda, è stato chiamato dall’Albania Under 20 in occasione della gara amichevole contro la Croazia che si terrà sabato 16 novembre. Una grande gioia per il terzino destro, che fino a questo momento, con la maglia della sua Nazionale era riuscito a collezionare soltanto cinque presenze con la maglia dell’Under 17. 

Dunque, il classe 2000, una delle pedine fondamentali dello scacchiere rosanero, dovrà saltare la sfida che domenica pomeriggio vedrà impegnata la compagine di mister Rosario Pergolizzi in trasferta contro la Palmese, per la gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie D. 

Un’assenza importante che obbligherà il tecnico rosanero ad apportare qualche modifica sostanziale in formazione. Nel frattempo, lo stesso Doda, che come testimoniato sul proprio account 'Instagram', ha già lasciato la Sicilia alla volta dell’Albania, ha promesso di essere vicino alla squadra col cuore anche da lontano.

Di seguito, il post in questione.