"di Maria Chiara Ferrara
serie b
FOTO Palermo, Brignoli: “Orgoglioso di questa città. Ieri ho sbagliato, ma…”
L’estremo difensore rosanero Alberto Brignoli dedica un post su Instagram ai tifosi dopo il match contro il Brescia
Il Palermo ha mancato la vittoria ieri nello scontro diretto contro il Brescia.
I rosanero, in vantaggio fino al 90’, sono stati agguantati nei minuti di recupero dalla squadra di Eugenio Corini, che ha messo a segno il gol del pareggio grazie a un tiro-cross di Luca Tremolada apparentemente innocuo ma che, tuttavia, complice il forte vento, finisce in rete beffando il portiere Alberto Brignoli, il quale si trovava fuori dai pali. La vittoria avrebbe segnato la riconquista della vetta per la compagine di Roberto Stellone, che deve accontentarsi di un punto e restare a -1 dalle Rondinelle, con una eventuale penalizzazione che incombe a causa di possibili ritardi nei pagamenti degli stipendi da parte della società.
L’estremo difensore rosanero, in parte colpevole nell’azione del gol del pareggio, ha dedicato un post ai tifosi attraverso il proprio account Instagram: “Avremmo meritato un altro risultato. Ieri sera per l’ennesima volta sono stato orgoglioso di far parte di questa squadra e di questa città. A volte si sbaglia e ieri è capitato a me, inutile nascondersi. Continueremo a lavorare per raggiungere la nostra meta. Forza Palermo”, queste le sue parole corredate da un’immagine dei tifosi presenti al ‘Renzo Barbera’ ieri.
Attraverso i commenti è arrivato il supporto di alcuni dei suoi compagni, tra cui l’autore della rete del momentaneo vantaggio dei padroni di casa Ilija Nestorovski e il giovane KevinCannavò, ma non solo. L’ex portiere rosanero Stefano Sorrentino, ad esempio, ha infatti supportato l’estremo difensore: “Forza amico mio!”. Anche molti tifosi hanno voluto manifestare la propria vicinanza nei confronti del giocatore, scrivendogli che non ha alcuna responsabilità sull’accaduto.
Di seguito il post in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA