Nuovo caso di Coronavirus in casa Fiorentina

schermata-2020-10-20-alle-14-17-34

VIDEO Serie A, la lussuria dell'Atalanta e la fortezza di Ibrahimovic: un campionato tra paradiso e inferno

Nuovo caso di Coronavirus in casa Fiorentina.

Pochi istanti fa, il club viola, ha comunicato tramite il proprio sito di riferimento, di aver rilevato una nuova positività al Covid-19 tra i tesserati: si tratta di un membro dello staff, totalmente asintomatico e già posto in isolamento. A scopo precauzionale è stata annullata la conferenza stampa di presentazione di Lucas Martínez Quarta.

Di seguito, il comunicato in questione.

"ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività: un membro dello staff. Il tesserato in questione, completamente asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari", si legge.

Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti