serie a

Fiorentina, la rivelazione di Commisso: “Io a un passo dal Milan, ma hanno fatto una porcheria”. E su Ibrahimovic…

Le dichiarazioni del proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso: "Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria"

Mediagol77

Parola a Rocco Commisso.

Diversi sono stati i temi trattati dal proprietario della Viola, intervistato ai microfoni della nota trasmissione ‘Tutti Convocati’. Il numero uno della Viola, deciso a riportare ai fasti di un tempo il club gigliato, si è espresso in particolar modo sul progetto pensato per la Fiorentina svelando inoltre un particolare retroscena legato al Milan durante un'intervista concessa ai microfoni di "Radio 24".

"Gli altri investitori che sono qui non sono tutti 100% soldi loro. Io lo faccio con soldi miei, non ho partner. Ci sono voluti 90 anni per fare un investimento di 70 milioni per un centro sportivo che rimane alla Fiorentina".

Commisso ha poi svelato di essere stato vicino ad acquisire il Milan nell'estate del 2018 : "Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria".

Infine, l'imprenditore di origini calabresi, si è espresso sulla possibilità che Zlatan Ibrahimovic possa approdare alla Fiorentina: "No, non ci sto pensando. Ci sono già io che sono vecchio qui".