Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

FIGC, Vigorito deferito per le dichiarazioni post Benevento-Cagliari

BENEVENTO, ITALY - MAY 12:  Oreste Vigorito, President of Benevento Calcio before the serie A match between Benevento Calcio and Genoa CFC at Stadio Ciro Vigorito on May 12, 2018 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) *** Local Caption *** Oreste Vigorito

Il numero 1 del Benevento è stato deferito a seguito delle dichiarazioni espresse nei confronti dell'arbitro Mazzoleni dopo Benevento-Cagliari

⚽️

Il Procuratore federale ha deferito il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, per le "dichiarazioni lesive della reputazione" contro l'addetto al Var designato per la partita di campionato Benevento-Cagliari andata in scena il 9 maggio scorso finita con la vittoria dei sardi per 3-1.

Il numero uno del club giallorosso, come riporta l'Ansa, è accusato di "avere espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione del sig. Paolo Silvio Mazzoleni, arbitro addetto al Var della gara Benevento-Cagliari disputata il 9 maggio 2021".

La società, per questo, è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio presidente, dotato dei poteri di rappresentanza.