Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

playoff serie c

Feralpisalò, Vecchi: “Con il Palermo per andare in finale. Baldini grande tecnico”

Palermo

Le dichiarazioni di Stefano Vecchi, tecnico della Feralpisalò, in vista della gara dei playoff di Serie C tra i lombardi e il Palermo

⚽️

Rivelazione dei playoff di Serie C, la Feralpisalò ha eliminato a sorpresa la Reggiana nei quarti di finale ed è approdata alla final four, dove affronterà nel doppio confronto il Palermo. Alla vigilia della gara di andata, in programma domani 25 maggio alle 21 allo stadio "Lino Turina", il tecnico dei lombardi Stefano Vecchi è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Sarà una gara bella, sicuramente prestigiosa, ma vogliamo farla diventare indimenticabile. Vogliamo che queste due gare con il Palermo diventino il viatico per arrivare in finale. Giochiamo in casa domani e vogliamo far valere il fattore campo. Baldini è un allenatore di grande esperienza, di grande sapienza e conoscenza. Sicuramente non regalerà nulla. Questo deve essere un passaggio per arrivare dove vogliamo, è sicuramente una delle partite più importanti e non vogliamo che sia l’ultima. Abbiamo dimostrato di valere le squadre più forti e vogliamo dimostrarlo anche contro il Palermo".

tutte le notizie di