Europa League, Rennes-Lazio: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Europa League, Rennes-Lazio: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 18.55 allo Stadio “Roazhon Park”: ecco dove vedere la sfida di Europa League Rennes-Lazio

Ancora un paio d’ore e sarà Rennes-Lazio.

Torna l’Europa League: stasera, i francesi ospiteranno i biancocelesti per la sesta giornata della fase a gironi della competizione: la gara, in programma alle ore 18.55 allo Stadio “Roazhon Park” di Rennes, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida in favore della formazione ospite, la vittoria dei padroni di casa ( segno 1) è infatti offerta 5.00, il segno X a 4.00 e infine il segno 2 a 1.67.

Julien Stéphan schiererà il suo Rennes con un 4-4-2 che prevede la presenza in campo di Niang, nota conoscenza del calcio italiano, che affiancherà in attacco Hunou. A centrocampo spazio a Camavinga e Siliki, con Del Castillo e Tait sugli esterni. In difesa Traore e Maouassa saranno titolari come terzini, mentre Morel e Da Silva agiranno da centrali. Tra i pali dal 1’ ci sarà ancora Mendy.

Simone Inzaghi, invece, ha intenzione di fare riposare alcuni titolari in vista della prossima sfida di campionato. Solito ballottaggio Proto-Strakosha tra i pali. In difesa confermassimo Acerbi, ai suoi lati spazio a due tra Vavro, Luiz Felipe, Bastos e Patric. Sulle fasce dentro Jony e Marusic. A centrocampo spazio a Cataldi, con Parolo e Luis Alberto ai suoi lati. Davanti certo di una maglia Caicedo, da capire chi riposerà tra Correa e Immobile.

Di seguito, le probabili formazioni.

RENNES (4-4-2): Mendy; Traore, Da Silva, Morel, Maouassa; Del Castillo, Camavinga, Siliki, Tait; Niang, Hunou.

LAZIO  (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Jony, Cataldi, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Adekanye, Caicedo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy