notizie

Europa League, Lazio-Rennes: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'Olimpico' di Roma: ecco dove vedere Lazio-Rennes

Mediagol40

Ancora un paio d'ore e sarà Lazio-Rennes.

Dopo la sconfitta all'esordio col Cluj, stasera, i bianconeri ospiteranno i francesi per il secondo turno di Europa League: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Olimpico' di Roma, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono assolutamente favoriti i padroni di casa, chiamati a vincere per non complicare il proprio cammino. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.57, il segno X a 4.10 e infine, il segno 2 a 5.75.

Ampio turnover per Simone Inzaghi, che nel suo 3-5-2 cambierà ben sette giocatori su undici: in porta resta Strakosha, in difesa, invece, spazio al trio composto da Vavro, Acerbi e Bastos. Lazzari e Jony esterni di centrocampo con Parolo, Cataldi e Berisha al centro del reparto. Intoccabile, invece, la coppia d'attacco Caicedo-Immobile, quasi obbligata dopo il problema che ha colpito Correa in allenamento.

Idee chiare anche per Julien Stéphan. Nel suo 5-3-2 ci sarà Mendy in porta, Traore e Maouassa agiranno da terzini, Da Silva, Gelin e Gnagnon, invece, guideranno la difesa. Nel trio in mediana, spazio a Martin, Grenier e Bourigeuad. La coppia d'attacco sarà, invece, formata da Niang e Raphinha.

Di seguito, le probabili formazioni.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Caicedo, Immobile.

RENNES (5-3-2): Mendy; Traore, Da Silva, Gelin, Gnagnon, Maouassa; Martin, Grenier, Bourigeuad; Niang, Raphinha.