Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Europa League, Lazio-Cluj: probabili formazioni e quote dei bookmakers 

US Sassuolo v SS Lazio - Serie A

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio “Olimpico” di Roma: ecco dove vedere Lazio-Cluj

Mediagol40

Cresce l’attesa per Lazio-Cluj.

Stasera, i biancocelesti, ormai appesi a un filo, ospiteranno i rumeni per il quinto turno della fase a gironi di Europa League, giocandosi così l’unica possibilità di qualificarsi alle fasi ad eliminazione diretta. La gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio “Olimpico” di Roma, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go. Il match inoltre sarà trasmesso in chiaro su TV8.

Nonostante la situazione di classifica delicata nel girone, le quote e i pronostici dei bookmakers vedono la Lazio estremamente favorita. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.65, insegno X a. 4.00 e infine il segno 2 a 4.75. 

Per tentare l’impresa, Simone Inzaghi dovrebbe schierare la Lazio con il consueto 3-5-2, ma con qualche interprete diverso rispetto al solito. In porta spazio a Proto, in difesa ci saranno Vavro, Bastos e Acerbi. Lazzari e Jony gli esterni del centrocampo a cinque, con Parolo, Cataldi e Berisha al centro. In avanti, tandem composto da Correa e Caicedo. 

Idee chiare anche per Dan Petrescu, che dovrebbe schierare il Cluj con un inedito 5-3-2. In porta ci sarà Arlauskis. La super difesa sarà invece composta da Peteleu, Burca, Boli, Cestor e Camora. I tre di centrocampo saranno Bordeianu, Djokovic e Paun. La coppia Omrani-Deac agirà in avanti. 

Di seguito, le probabili formazioni.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo.

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac.