Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Europa League, Lazio-Celtic: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 18.55 allo Stadio 'Olimpico' di Roma: ecco dove vedere Lazio-Celtic

Mediagol40

Ancora un paio d'ore e sarà Lazio-Celtic.

Torna anche l'Europa League: stasera i biancocelesti ospiteranno gli scozzesi di Glasgow per la quarta giornata della fase a gironi. La sfida, in programma alle ore 18.55 allo Stadio 'Olimpico' di Roma,  sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match a senso unico, con i padroni di casa totalmente avvantaggiati.  Il segno 1, infatti, è offerto a 1.70, il segno X a 3.80 e infine, il segno 2 a 5.00.

Simone Inzaghi, per questa sfida da dentro o fuori, dovrebbe optare per un 3-5-2 con Strakosha in porta. A comporre il trio di difesa ci saranno Luiz Felipe, Vavro e Acerbi. Lazzari e Jony esterni di centrocampo, con Milinkovic, Leiva e Parolo al centro del reparto. In avanti la coppia Caicedo-Immobile.

Neil Lennon, invece, nel suo 4-2-3-1 darà spazio a Jullien e Ajer in difesa, con Elhamed e Taylor sulle fasce. In mediana spazio a Brown e McGregor con Forrest, Christie e Elyounoussi a centrocampo. In avanti il solito  Edouard, e in porta confermato Forster.

Di seguito, le proababili formazioni.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile.

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Jullien, Ajer, Taylor; Brown, McGregor; Forrest, Christie, Elyounoussi; Edouard.