Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Euro2020, tegola Spagna: Sergio Busquets positivo al Covid-19

KAZAN, RUSSIA - JUNE 20:  (L-R) Gerard Pique, Sergio Busquets and Dani Carvajal of Spain look on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Iran and Spain at Kazan Arena on June 20, 2018 in Kazan, Russia.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il calciatore è risultato positivo al Covid-19 a seguito dell'ultimo giro di tamponi effettuati, in vista della sfida contro la Svezia

⚽️

Cattive notizie per la Spagna di Luis Enrique.

Tegola pesantissima per la Spagna, a pochi giorni dall'impegno contro la Svezia, valido per la prima giornata della fase a gironi degli Europei 2020. Girone complicato per le furie rosse, decise ad arrivare fino in fondo, in una competizione in cui appare difficile fare pronostici. Il ct spagnolo ha escluso due stelle del Real Madrid come Carvajal e Sergio Ramos, convocando per EURO 2020 appena 24 giocatori invece dei 26 permessi dalla UEFA.

Oggi la situazione, per la Spagna, si complica ulteriormente. E' di pochi istanti fa, infatti, la notizia della positività del capitano Sergio Busquets sottoposto ad un test PCR effettuato in mattinata. Ad annunciarlo è la stessa Selezione spagnola tramite i propri canali social.

"La RFEF si rammarica di annunciare che il suo capitano Sergio Busquets è risultato positivo agli ultimi test PCR effettuati questa mattina presso il ritiro della squadra nazionale a Las Rozas".

Il calciatore, posto in isolamento così come da protocollo, sarà costretto a saltare la gara di esordio contro la Svezia.