Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Euro 2021, la decisione dell’Uefa: Wembley con il 50% del pubblico

LONDON, ENGLAND - JUNE 13: A general view inside the stadium as Mason Mount of England takes a free kick during the UEFA Euro 2020 Championship Group D match between England and Croatia at Wembley Stadium on June 13, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

La nota dell'Uefa sull'aumento degli spettatori nel corso degli europei 2021 nello stadio inglese di Wembley

⚽️

Wembley aperto ai tifosi al 50%.

"L'Uefa è lieta che la capacità a Wembley aumenterà almeno del 50% per le partite della fase a eliminazione diretta".

Così l'Uefa tramite una nota ufficiale che annuncia un aumento dei tifosi per le prossime partite giocate nell'impianto londinese, teatro dell'esordio vittorioso dell'Inghilterra in occasione del match contro la Croazia in cui le due selezioni hanno riservato un toccante tributo a Eriksen: colpito da un arresto cardiaco durante Danimarca-Finlandia lo scorso 12 giugno.

"Al momento, stiamo discutendo con le autorità locali per cercare di consentire ai tifosi delle squadre partecipanti di assistere alle partite, utilizzando un rigoroso sistema di test e bolla il che significherebbe che la loro permanenza nel Regno Unito sarebbe inferiore a 24 ore e i loro spostamenti sarebbero limitati ai soli trasporti e luoghi approvati. Comprendiamo le pressioni che il governo deve affrontare e speriamo di poter giungere a una conclusione soddisfacente delle nostre discussioni in materia. C'è sempre un piano di emergenza, ma siamo fiduciosi che l'ultima settimana si terrà a Londra".