Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Euro 2020, Francia-Svizzera: shock transalpino, rimonta degli elvetici. Spagna ai quarti

Ricardo Rodriguez Granit Xhaka and Denis Zakaria of Switzerland
Basel 12-11-2017 St. Jakob-Park
Football Calcio Qualificazioni Mondiali Play Off 
Svizzera - Nord Irlanda / Switzerland - Northern Ireland 
Foto Matteo Ciambelli / Insidefoto

Incredibile, ma vero. La Francia esce di scena negli ottavi di finale di Euro 2020, contro una fantastica Svizzera. Una partita meravigliosa, che ha regalato spettacolo per oltre 120 minuti. La Francia dopo essersi ritrovato in svantaggio nel...

⚽️

Incredibile, ma vero. La Francia esce di scena negli ottavi di finale di Euro 2020, contro una fantastica Svizzera. Una partita meravigliosa, che ha regalato spettacolo per oltre 120 minuti. La Francia dopo essersi ritrovato in svantaggio nel punteggio, ha ribaltato il risultato issandosi sul 3-1. Quando la partita sembrava finita, con la Svizzera che ha fallito anche un rigore per portarsi sul 2-0, gli elvetici con una grande reazione sono riusciti a pareggiare e portare il match ai supplementari.

I 30 minuti aggiuntivi si sono conclusi senza particolari acuti e sono stati necessari i calci di rigore. I primi nove rigori sono andati a buon fine, il decimo tirato da Kylian Mbappè è stato respinto da Sommer, che ha regalato la qualificazione ai quarti di finale di Euro 2020. Prossimo avversario la Spagna.

tutte le notizie di