Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Emergenza Coronavirus, ufficiale: si ferma anche la Premier League. Il comunicato

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 03: General view inside the stadium ahead of the Premier League match between Crystal Palace and AFC Bournemouth  at Selhurst Park on December 03, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Jack Thomas/Getty Images)

E' ufficiale: dopo la Serie A, e la Ligue 1, si ferma anche la Premier League

Mediagol93

Stop anche per la Premier League.

E' ufficiale: dopo la Ligue 1 si ferma anche la Premier League. A seguito della riunione d'emergenza degli azionisti tenutasi questa mattina è stato deciso all'unanimità di sospendere il massimo campionato inglese che, salvo ulteriori sviluppi, dovrebbe tornare in campo il 4 aprile. Stop anche per le tre serie minori del calcio professionistico britannico. A comunicarlo è l'amministratore delegato della Premier League, Richard Masters.

"Soprattutto, desideriamo che Mikel Arteta e Callum Hudson-Odoi si riprendano rapidamente, insieme a tutti gli altri interessati da COVID-19. In questa situazione senza precedenti, stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri club, il governo, la FA e EFL e possiamo rassicurare tutti sulla salute e sul benessere dei giocatori, dello staff e dei tifosi".

Nonostante le sfide, l'obiettivo della Premier League - si legge nella nota - è riprogrammare le partite rinviate, comprese quelle giocate dalle squadre dell'accademia.