Michele Paolucci riparte dalla Canadian Premier League.
notizie
Curiosità, Canadian Premier League: Michele Paolucci tra i gol con il Valour e PES 2020…
L'ex attaccante di Catania e Ascoli, passato anche brevemente da Palermo, ha trovato la sua dimensione in Canada. La Federazione ha infatti deciso di affidare un ruolo da protagonista all'attaccante inserendolo nel trailer ufficiale del videogioco
L'ex attaccante di Catania e Palermo continua la sua serie di esperienze degne di un rinomato giramondo, durante il calciomercato estivo ha infatti scelto di trasferirsi in Canada dove ha firmato con la maglia del Valour FC. Il centravanti di Recanati, con un passato in rosanero dove ha totalizzato solo due presenze da gennaio a giugno 2011, è stato scelto dalla Federazione canadese come testimonial del nuovo PES 2020 ed è stato infatti inserito nel trailer ufficiale del videogame. Il centravanti classe '86 è già diventato uno dei protagonisti della compagine canadese (in gol nell'ultimo turno) che al momento occupa la terza posizione in classifica.
L'ex attaccante di diverse squadre di A e B è davvero orgoglioso di aver iniziato questa nuova avventura, come ha confermato a gran voce attraverso i propri profili social.
"Gol vittoria e terzo posto solitario in classifica ! Anche se ormai ho una certa età questo calcio mi emoziona ancora come quando ero un bambino !!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA