Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

spal

Coppa Italia, Spal-Lecce: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara: ecco dove vedere Spal-Lecce

Mediagol40

Tutto pronto per Spal-Lecce.

Dopo le vittorie di Cremonese, Genoa e Fiorentina, la Coppa Italia fa tappa anche a Ferrara, con i padroni di casa pronti ad ospitare gli uomini di Liverani in una gara unica valida per il quarto turno della competizione: la sfida, in programma alle ore 18.00 allo Stadio “Paolo Mazza”, sarà visibile in diretta tv su Rai Sport.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida più o meno equilibrata, con un leggero vantaggio in favore dei ferraresi. Il segno 1 infatti, è offerto a 2.10, il segno X a 1.60 e infine il segno 2 a 2.30. 

Leonardo Semplici per provare a passare col turno dovrebbe optare per un classico 3-5-2 con Berisha tra i pali e Cannistrà, Salamon, Felipe in difesa. A centrocampo Cionek e Igor agiranno da esterni con Missiroli, Valdifiori e Jankovic al centro del reparto. In avanti, spazio alla coppia Paloschi-Floccari. 

Fabio Liverani, invece, potrebbe schierare la sua squadra con un 4-3-1-2 molto offensivo. In porta ci sarà Vigorito, in difesa sarà il turno di Rossettini e Dell’Orco con Benzar e Vera sulle rispettive fasce. Centrocampo a tre formato da Imbula, Tachtsidis, e Tabanelli.  Shakhov agirà sulle trequarti e Lapadula-Babacar coppia d'attacco.

Di seguito, le probabili formazioni.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cannistrà, Salamon, Felipe; Cionek, Missiroli, Valdifiori, Jankovic, Igor; Paloschi, Floccari. 

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Benzar, Rossettini, Dell’Orco, Vera; Imbula, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Lapadula, Babacar.